Termini e Condizioni
SPEDIZIONE GRATUITA
Si effettuano spedizione gratuite in tutta Italia. Per ordini provenienti dall’estero inviare prima un’e-mail all’indirizzo martafelab@gmail.com per conoscere i costi di spedizione.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana, verranno evasi il primo giorno feriale successivo. I prodotti acquistati e pagati con bonifico bancario o con Postepay verranno spediti al momento dell’avvenuto accredito sul conto corrente o sulla nostra carta.
La consegna dei prodotti avverrà indicativamente entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento per i prodotti presenti nell’Atelier digitale, e entro 12 giorni lavorativi per i capi su misura. Per Calabria, Sicilia, Sardegna e altre isole la consegna richiede un giorno aggiuntivo.
Nessuna consegna verrà effettuata durante il fine settimana o in occasione di festività infrasettimanali. In caso di mancato ritiro della merce, ovvero in caso di rifiuto a ritirare la merce verranno addebitate al cliente tutte le spese di spedizione e gli eventuali costi aggiuntivi.
DIRITTO DI RECESSO
Il cliente può esercitare il diritto di recesso, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce come previsto dal DL 206/2005 del Codice di Consumo, specificandone il motivo.
Il cliente si assume il costo di spedizione per il reso della merce e verrà comunicato via mail l’indirizzo di recapito del reso da effettuare.
Tutti i resi verranno ispezionati e valutati e al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:
1.Per avviare la procedura di reso, il cliente dovrà inviare una email all’indirizzo martafelab@gmail.com indicando il numero di ordine e i codici degli articoli che intende restituire.
2.Una volta ricevuta la richiesta di reso verrà inviata una e-mail con le istruzioni per effettuarlo
3.L’integrità del bene reso è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il prodotto non deve risultare utilizzato, lavato o danneggiato. Il cartellino di autenticità deve risultare ancora attaccato ai prodotti, che dovranno essere restituiti nella loro confezione originale.
4.Se il cliente ha esercitato il proprio diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui sopra indicate, effettueremo il rimborso della somma versata nel minore tempo possibile e, comunque, entro 30 giorni dalla data di ricezione ella merce rifiutata, previi accertamenti della conformità e dell’integrità dei prodotti resi, nonché delle modalità di esercizio del diritto di reso.
LE SUDDETTE CONDIZIONI SONO APPLICABILI A PERSONE FISICHE E CLIENTI PRIVATI.